Testimonianze

E inoltre:

Julie Christie
Susanna York
Lisa Stanfield
David A. Stewart
Oprah Winfrey
James Cosmo
Rick Parfitt
Barry Sheen

… e tanti altri che, per la tutela della privacy, non elenchiamo.

I risultati possono variare nel tempo

Leggi le testimonianze di chi è riuscito a smettere di fumare grazie al nostro metodo:

Festeggio oggi un anno da ex fumatore

Festeggio oggi un anno da ex fumatore e sono contentissimo della strada intrapresa. Sono grato ad Allen e al suo metodo attraverso cui mi son fatto il regalo più bello dopo 10 anni di vani tentativi e frustrazioni. Grazie!

Andrea Marchese
08/04/2024

12 anni che ho smesso

Sono ormai quasi 12 anni che ho smesso di fumare col libro di Allen, non ho mai più toccato una sigaretta e non ho intenzione di farlo. Sono felice della mia scelta e se potessi tornare indietro lo leggerei prima di fumare la prima sigaretta. Grazie🙏❤️

Cate
08/04/2024

Come si fa ad esprimere la propria gratitudine

Come si fa ad esprimere appieno la propria gratitudine? Non è facile mai, tanto più questa volta perché mi sembra un miracolo insperato aver smesso di fumare e averlo fatto senza soffrire. Ma se le parole sono difficili da trovare i numeri sono certi e riconducono al 3: 30 anni da fumatrice e, dopo un maledetto passaggio alle elettroniche, il numero di sigarette fumate al giorno era arrivato a 30, 3 le sessioni di seminario che ho seguito per uscire dalla trappola. Libera!!!! Grazie per il vostro lavoro, grazie ad Allen Carr per aver concepito il suo metodo facile per smettere di fumare, grazie a Chicca e Stefano! Evviva!

Elisabetta Salvati
11/03/2024

La migliore scelta della mia vita

Ero un fumatore incallito da 30 anni, nel 2005 sono tornato non fumatore grazie al sistema Easyway fino al 2021. Da idiota ho ripreso a fumare nel periodo della pandemia. Un mese fà ho ricomprato il libro, per una settimana non l’ho aperto per paura di “riuscire a smettere di fumare”. Ma poi ho vinto la mia battaglia contro la paura di essere libero e l’ho letto d’un fiato. Sapevo già tutto, ma avevo bisogno di liberarmi della paura, il resto è un gioco. Da 10 giorni ca. sono tornato non fumatore, e per la seconda volta penso di aver fatto la migliore scelta della mia vita. Grazie Allen.

Luigi Di Biase
11/03/2024

Iniziai per scommessa

Iniziai a 25 anni per una scommessa e oggi a 41 anni, dopo aver letto il libro in 2 giorni, sono una felice non fumatrice. L’ultima sigaretta l’ho spenta dopo il capitolo 21, i vantaggi del fumatore, quando sono arrivata alla fine ho sorriso pensando che avrei potuto continuare ancora a fumare fino a fine libro, mi sono però resa conto della gioia nel provare libertà e soprattutto della sicurezza che un libro mi da più della sigaretta, a conti fatti il libro non nuoce alla salute e personalmente lo ritengo il mio attuale vizio preferito.

Pamela Lubrano
11/03/2024

Questo libro funziona!

Sono diventato un NON FUMATORE nel 2011 con un miracolo a forma di libro.
Appena chiuso ero un felice Non FUMATORE.
Purtroppo a giugno 23 ho ripreso a fumare convinto di essere padrone della situazione e ci sono ricascato. Appena iniziato l’anno ho hetto caro Allen Carr dobbiamo metterci al lavoro, ho bisogno del tua aiuto! Da pochi giorni sono tornato un NON FUMATORE e sto già migliorando dalla tosse che mi opprimeva. Questo libro funziona! Il mio consiglio è prendersi un giorno per se stessi e leggerlo tutto senza fretta e …SEGUITE LE ISTRUZIONI!! GRAZIE EASYWAY

Mariano Pistilli
09/01/2024

Il sapore della libertà

Ho avuto la gioia di assaporare il sapore della libertà già al capitolo della salute e da lì già mi sentivo un non fumatore . Grazie Allen perchè pensavo di dover essere schiavo a vita e mi hai insegnato che bisogna solo essere consapevoli delle proprie paure e avere un briciolo di coraggio per superarle , d’altronde il successo risiede proprio in questo.

Roberto Napolitano
09/01/2024

Fumatore da oltre 30 anni

Fumatore da oltre 30 anni, credevo di non riuscire mai più a smettere di fumare, negli ultimi anni ero arrivato a un pacchetto e mezzo al giorno. Ho comprato il libro su consiglio di un amico che ha smesso di fumare sei anni fa grazie ad Allen Carr. A metà del libro già l’odore e il sapore delle sigarette mi davano fastidio e ne fumavo pochissime quasi senza aspirare. Finito il libro ho buttato nel cestino dei rifiuti un pacchetto nuovo, uno appena iniziato e una sigaretta elettronica. Da 3 mesi sono un felice NON fumatore e mi sento ringiovanito di 30 anni, nessun desiderio di accendere una sigaretta, anzi…. E’ un libro che ti cambia la vita. Grazie Allen, grazie di cuore!

Marco
13/11/2023

Altrimenti sarei stato schiavo fino alla morte

Prima di leggere il libro non fumavo già da un mese con il Metodo della forza di volontà, un mese di sofferenza sacrifici e disperazione. Poi mi hanno suggerito questo libro e adesso mi sento libero, sono un felice non fumatore. Non smetterò mai di ringraziare Allen che sembrava conoscermi meglio di CHIUNQUE ALTRO. Mi ha cambiato la vita e mi sento fortunato ad averlo letto a 25 anni dopo 10 anni di dipendenza, altrimenti sarei stato schiavo fino alla morte

Gian Marco
13/11/2023

Ho 46 anni e fumavo

Ho 46 anni e fumavo da quasi 30. Entrambi i miei genitori erano grandi fumatori e per mia madre il fumo ha giocato un ruolo molto importante nel deterioramento della salute e nella sua prematura scomparsa. Eppure, fino alla fine, diceva che fumava perché le piaceva! Era una cosa penosa, da straziare il cuore. Io avevo il terrore di finire come lei. Non è stato facile prendere la decisione, ma ho letto il libro e ora sono una felice non fumatrice. Smettere è stato facile, anzi, fantastico! Sto vivendo un periodo bellissimo, senza ingrassare, senza dare di matto, senza desiderare le sigarette! Grazie Allen.

Elena Rivolta
13/11/2023

Spero sia fiero di me ❤️

La prima volta che ho letto il libro è stato nel 2008 … l’ho quasi divorato e dopo tre giorni ero una non fumatrice … per 11 anni non ho più toccato una sigaretta e dopo pochi giorni dalla mia ultima sigaretta sembrava che non avessi mai fumato … purtroppo per me sotto lock down ho fatto un tiro dal sigaro di mio marito e sono quasi rapidamente ricaduta nel baratro del sigaro prima e delle sigarette poi … passando da quelle elettroniche alle sigarette … sono stati 3 anni di schiavitu … oggi 28/10/2023 sono ufficialmente una non fumatrice … ho appena finito di leggere di nuovo il libro che mi aveva liberata anni fa … divorandolo di nuovo come feci anni fa ❤️ sono grata ad Allen Carr per avermi di nuovo liberata dalla mia dipendenza da nicotina e ovunque sia e in qualunque parte del cielo sia… spero sia fiero di me ❤️

Grazie Allen grazie grazie grazie 🙏

Nadia Prosperi
13/11/2023

Il libro regalato

Ho iniziato a leggere il libro regalatomi dal mio compagno che sperava io riuscissi a smettere. Durante la lettura del libro mi sono ammalato e dal forte mal di gola non riuscivo a fumare. Ho deciso improvvisamente di smettere ed regalato il mio tabacco ad una collega fumatrice. Ho continuato a leggere il libro e da oggi sono 25 giorni da NON FUMATORE!! Grazie Allen

Andrea Deiana
13/11/2023

Grazie Allen Carr… leggete il libro per dare una felice svolta alla vostra vita!

GRAZIE ALLEN CARR E GRAZIE EASYWAY, dalle 0:20 di oggi 21 ottobre 2023 sono finalmente diventato un non fumatore. Ho fumato per 14 anni (praticamente metà della mia vita avendo 29 anni) e in vista di un operazione chirurgica ho deciso di dare una svolta alla mia vita: ho deciso di iniziare a leggere il vostro libro meraviglioso, comprato l’anno scorso ma lasciato a prendere polvere per paura. Dopo qualche decina di pagine ho iniziato a sentire che qualcosa stava cambiando, stavo prendendo coscienza di tutti i falsi miti che mi ero portato appresso negli anni precedenti. Arrivato a circa metà libro (“i vantaggi del fumatore”) avevo capito che era praticamente fatta. Stasera, la stessa in cui vi sto lasciando la mia esperienza, ho acceso la mia U.S., assaporandola dal primo all’ultimo tiro, stampandomi bene nella testa il suo disgustoso sapore, per non dimenticare mai e poi mai, soprattutto nei momenti di difficoltà, tutto il male e la sofferenza che mi sono procurato in questi 14 lunghi anni. Mentre vi scrivo sono un non fumatore da solo 1 ora, ma con la certezza che lo sarò per tutta la vita.
Vi consiglio caldamente di leggere il libro se volete dare una felice svolta alla vostra vita.
Grazie ancora a tutta la famiglia EASYWAY

Riccardo Moretta
13/11/2023

La “rivelazione”

il 14 Ottobre scorso ho fumato la mia ultima sigaretta e poi qualcosa è successo, la “rivelazione” e non ho più fumato, mi sono “liberata” dalla prigione. GRAZIE Allen Carr grazie di cuore

Cynthia Davis
13/11/2023

La EASYWAY è una genialata

La EASYWAY è una genialata unica. Fumatore accanito da 30 anni, sono riuscito a smettere leggendo il libro. In realtà, ero un NON FUMATORE già dal settimo capitolo…
Grazie infinite ALLEN, grazie di cuore

Domenico Ficco
16/10/2023

Finalmente sono una non fumatrice!

Dal 6 ottobre 2023 sono diventata consapevole e finalmente, fortunatamente ora sono una NON fumatrice! Ringrazio la Dott.ssa Francesca Cesati per quello che fa e soprattutto per come lo fa.

Marcella Catanzaro
10/10/2023

Finalmente libera!

Ho letto il libro e dopo 24 anni da fumatrice, sono 7 giorni che non sono più schiava! Finalmente libera! Finalmente sono anche io una NON FUMATRICE! Grazie Allen Carr!

Federica Ferraris
02/10/2023

Alla quinta volta ce l’ho fatta!

Ho riletto il libro 5 volte ma alla fine c è l ho fatta!Grazie,non ne potevo più!!!!

Domenico
02/10/2023

Un fiero non fumatore, felice di esserlo!

Ho smesso di fumare oggi, 19 settembre 2023, dopo svariati anni di frustrazioni, delusioni, fallimenti e dolori. Ho letto e riletto e riletto il libro, fino a che non ho avuto l’illuminazione, il lampo che fa vedere tutto chiaro e così ridicolmente semplice. Oggi, seppur ancora senza “carriera” da non fumatore, ho la piena e totale sicurezza di essere fuggito dalla prigione, dalla schiavitù che mi ha imprigionato per lunghissimi anni.
Non vedo l’ora di riaggiornare questo messaggio, magari al mio primo anniversario da non fumatore. Perché da oggi è questo che sono, un fiero non fumatore, felice di esserlo!
Grazie!

Francesco
02/10/2023

15 anni senza fumo

Quest’ anno a giugno ho festeggiato i miei 15 anni da ex fumatore grazie alla Bibbia di Allen Carr.Chi l’avrebbe mai detto che sarei resistito così a lungo,chi l’avrebbe detto cosa sarebbe potuto accadere se non avessi mai smesso…
Mi sento ancora in dovere di ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla diffusione di quel volume perché non hanno fatto altro che del bene.Una cosa senza prezzo.Tornerò su questa pagina tra altri 15 anni e ripubblicherò qualche riga commemorativa sperando che continui a crescere il numero di quelli che sono riusciti ad uscirne così facilmente.Grazie infinite ancora

Luca Panzarea
02/10/2023

D’estate si può… smettere!

Una sera esco con un mio amico (fumatore) che non vedevo da un po e mi racconta che aveva smesso di fumare leggendo un libro. Qualche settimana dopo a causa di un mal di gola non fumo per 1 o 2 giorni e con l’occasione decido di prendere il libro e iniziarlo a leggere. Era giugno, quindi estate, e da quel giorno non ho più toccato una sigaretta e per chi pensa che l’estate è un momento difficile per smettere dico che invece è solo quando ci sono queste situazioni che tu ritieni “difficili” che ti fanno capire quanto in realtà la sigaretta non ti da niente. Devi essere convinto al 100% che non fumerai mai più!

Luigi Salvaggi
02/10/2023

Il messaggio è semplice

Il messaggio che il libro fornisce è geniale nella sua semplicità.
Quasi banale.
La puzza, la tosse il mal di testa.
Non ci sono più.
Grazie Carr.

Andrea giusti
02/10/2023

Libero e non più in trappola

Mi chiamo Pino e sono un autotrasportatore, ho letto il libro che ha comprato mia moglie due anni fa’, ho provato più volte a smettere da solo per non più di 7/8 mesi ma non capivo perché riprendevo a fumare più di prima, bè devo dire che grazie al libro non solo ho smesso ma ho anche capito come non ricadere nella trappola.

Giuseppe de Nittis
02/10/2023

Non fumo dal 2010!

Non fumo dal 2010: all’inizio venivo qui ogni anniversario, il 13 di agosto, a scrivere una orgogliosa testimonianza per confermare, ribadire, celebrare…
Poi, sinceramente, col passare del tempo mi sono sentita sempre più sicura e libera, tanto da dimenticarmene…
Ma ritorno, questa volta, a seguito di un grave lutto familiare, per sottolineare quanto per la nostra salute e sopravvivenza sia importante eliminare le sigarette, e per ricordare come per me il libro di Carr sia stato un aiuto preziosissimo. SEMPRE GRAZIE!
Vi prego, smettete di fumare: col metodo giusto si può

Anna Balderi
02/10/2023

Ho smesso di fumare sigarette con zero sforzo

Ho smesso di fumare sigarette, consumare alcool e marjiuana. Tutto con zero sforzo!!!

Davide Fedele
02/10/2023

La possibilità di essere felice

Il 9 maggio di questo anno ho festeggiato i due anni libera dal fumo ed è solo grazie a te.
Fumavo dalle 25 alle 30 sigarette al giorno e credevo di non potercela fare. Ero incatenata ad un’immagine di me che avevo paura di abbandonare: me con la sigaretta in bocca in ogni attività che svolgevo. Credevo che la mia vita sarebbe cambiata in negativo e che se avessi smesso di fumare sarei diventata un’altra, che la mia vita non mi sarebbe più appartenuta. CHE SCIOCCA ERO! Solo leggendo il tuo libro mi sono resa conto che sì, la mia vita sarebbe cambiata, Ma in meglio! E sì, io sarei stata un’altra: UNA PERSONA SANA E LIBERA!
La prima settimana dallo spegnimento dell’ultima sigaretta è stata impegnativa, ma grazie alla pagina nr. 150 dal titolo “avviso finale”, leggendola e rileggendola ogni volta che mi sentivo in difficoltà, sono riuscita a chiudere per sempre il capitolo della mia vita da fumatrice.
Non mi è mai mancata la sigaretta, mi disgusta l’odore e ora guardo i fumatori compatendoli e ho regalato una copia di questo miracoloso libro a tutti i miei famigliari fumatori dicendo loro di non dimenticarlo e di leggerlo quando avranno voglia di smettere davvero. Perché, se uniti, la volontà di essere liberi e le pagine di questo libro rendono davvero una persona libera.

Grazie infinite di cuore di avermi regalato la possibilità di essere felice, di non essere più una schiava del fumo e di avermi ridato la gioia di partecipare a feste, cene, riunioni, cerimonie etc senza mai dovermi sentire a disagio.
Per sempre grata,
F.M. 30/07/2023

Federica Mancia
02/10/2023

Non fumo più e non ne ho più voglia

La mia testimonianza è lunga da raccontare, ma non me la sento di tralasciare alcuni particolari. Il libro lo vidi casualmente al supermercato e lo comprai: quindi se ebbi l’istinto ad acquistarlo significava che forse una certa predisposizione a voler smettere già c’era. Ma da Febbraio 2007 a Novembre 2007 ben nove mesi passarono prima che mi decidessi a leggerlo tutto. Ultima sigaretta fumata il 18 Novembre 2007. È molto importante evitare di autocommiserarsi, di ripetere “sto resistendo, voglio smettere, ma non so se ce la farò!”. Io cercavo sempre un approccio positivo, dicendo a me stesso sin dal primo giorno: “Ieri non ho toccato sigarette, posso certamente riuscirci anche oggi”. La stessa cosa ripetuta dopo una settimana “ho fatto una settimana, posso certamente farlo anche la prossima”. E avanti così dopo un mese, dopo due mesi, eccetera, fino a una vita da non fumatore ed ex fumatore.
Dopo cinque anni ci sono stupidamente ricascato, tutto per una scemata; una sigaretta, cosa vuoi che succeda? Perché non fumarne un’altra? Ma sì tanto riesco a controllare… fregato!
Cinque anni, poi ho di nuovo deciso, voglio ri-smettere, soprattutto dopo aver frequentato colleghi di lavoro che durante la tanto agognata “pausa sigaretta” arrivavano a fumarne due di seguito, una dietro l’altra.
A Marzo 2017 quindi ho di nuovo smesso, senza grandi escamotages. Per “puntellare” meglio quanto fatto, mi sono riletto il libro di Allen Carr stavolta in inglese, sfruttando anche il fatto che il mio inglese andava migliorato dal momento che per il mio lavoro è essenziale.
Non fumo più e non ne ho più voglia, le sigarette non mi mancano, sono felice di aver smesso di nuovo. Easyway è un ottimo metodo per smettere di fumare, convincente e divertente. E tanti complimenti a Mr. Allen Carr

Jacopo Grassi
02/10/2023

La spinta che ho sempre cercato

Questo libro mi ha dato la spinta che ho sempre cercato e mai trovato. Ho 32 anni, iniziai con le sigarette a 14 anni, per smettere circa un anno con la forza di volontà ma dopo 10 mesi ho ripreso a fumare. 18 anni da fumatore, negli ultimi due anni fumavo i prodotti che scaldano il tabacco ma la cosa che ero certo era che il gusto della sigaretta tradizionale mi dava nausea e non ne avrei più fumate come ho fatto dal 2021 ad oggi.
Io ero molto scettico del libro, anche se mi ritenevo determinato a smettere, invece, é stato piacevole smettere, é stato semplice ma soprattutto mi sento libero dalla schiavitu del mio dispositivo sempre attaccato alla mano e degli stick.
Io sto provando a convincere amici e familiari a leggere il libro ma capisco che i timori sono davvero tanti però, una cosa che questo metodo ripete molte volte é: NON C’È NULLA DA PERDERE NELLO SMETTERE DI FUMARE MA SOLO DA GUADAGNARE.

Grazie di cuore allo scrittore di questo magnifico libro e a tutti coloro che continuano a lavorare al progetto EASYWAY.

Con affetto, Daniele 🙂

Daniele Perrone
02/10/2023

Ho conosciuto Easyway nel 2011

Ho conosciuto Easyway nel 2011 quando infatti ho spento la mia ultima sigaretta (29.08.2011 alle ore 17.00) .
Avevo anche un debole per l’alcool, non ho mai smesso di bere da quando ero ragazzino, sapevo che era un problema e più passava il tempo più grande diventava .
Finita la giornata lavorativa mi fermavo a prendere la mia dose di vino, birra, insomma quello che avevo il piacere di bere, arrivavo a casa e mi scolavo la mia bottiglia di vino, finito il vino passavo alla birra, e come digestivo il mio bicchierino finale , sempre! quasi ogni sera! mi svegliavo alla mattina con la promessa di non farlo mai più. Poi arrivava di nuovo la sera….. la stessa cosa ogni giorno.
Mi sono appoggiato di nuovo a Easyway, è da 1 mese che sono un “non bevitore”.

Maurizio Diliberto
02/10/2023

Sono stato schiavo della nicotina

Sono stato schiavo della nicotina per circa 8 anni. Iniziai a fumare le prime sigarette incoscientemente all’età di 15 anni, quando andavo al liceo, per poi aumentare anno dopo anno il numero giornaliero, superando circa le 20 sigarette al giorno dopo aver iniziato l’università. All’età di 23 anni fumavo ormai circa due pacchi di tabacco a settimana e non contavo nemmeno le sigarette fumate nella giornata. Non posso far altro che ringraziare il metodo easyway, sono 7 mesi che non fumo più e sembra proprio incedibile, eppure è la realtà dei fatti. Sono passato da 20 o più sigarette al giorno a zero, e quando passo davanti ad un tabacchino manco me ne accorgo della sua presenza. Credo che questo sia stato il più grande atto d’amore che che io mi sia potuto regalare, abbandonare tutto questo schifo e vivere liberamente. L’unico pentimento che ho è il perché io abbia dovuto fumare per circa 8 anni. Fidatevi questo metodo funziona, se ci sono riuscito io ci potrà riuscire chiunque!
Grazie ancora ad Allen e a tutto lo staff di easyway per il meraviglioso lavoro che svolgono!

Angelo Bonaccorso
02/10/2023

HO FUMATO ININTERROTTAMENTE DA MARZO

HO FUMATO ININTERROTTAMENTE DA MARZO 1983 A DOMENICA 23 APRILE 2023 40 ANNI ESATTI. HO SMESSO ANCHE GRAZIE ALLA LETTURA DEL LIBRO DI Allen Carr -È facile smettere di fumare se sai come farlo- Gerardo Vitolo

gerardo vitolo
02/10/2023

Mi sono trovato molto bene

Mi sono trovato molto bene con il metodo Easyway. Nel 2019 ho smesso di fumare con il seminario in presenza. A gennaio del 2023 ho acquistato il seminario online per eliminare l’alcol. Ho deciso di farlo in quanto soffrivo di colite e qualsiasi unità alcolica mi irritava l’intestino.. Scelta azzeccata. Adesso aspetto il seminario per eliminare gli zuccheri. Mi piacciono i seminari Easyway in quanto a fine corso ottieni il risultato che cercavi: lo consiglio a tutti

Nicola Pavan
02/10/2023

Sono libero!

Mi chiamo Andrea e sono un ragazzo che ha letto il libro. Grazie a questo libro ho smesso di fumare da 5 anni, liberandomi finalmente da questa schiavitù che mi portava ad avere continuamente affanno, tosse, scarse prestazioni sportive e soldi sprecati. Infatti con i soldi risparmiati in 5 anni ho acquistato tantissimi libri che mi serviranno nella vita professionale e per cultura personale creando quasi una biblioteca, sperando poi di comprarne altri fino a creare una sorta di biblioteca personale, uno dei miei sogni. Ma soprattutto grazie ad Allen Carr e al suo metodo mi sento molto meglio anche in salute e ho migliorato anche le prestazioni sportive. Vi ringrazio Carr e ringrazio molto anche voi per aver continuato a portare avanti questo progetto che ritengo molto importante.

Andrea Blaso
15/02/2023

Libero dalle sigarette

nel 2009 vengo a conoscenza del libro che successivamente mi viene regalato dal mio datore di lavoro dopo che gliene parlai e smetto subito dopo aver finito il libro quindi da 60 sigarette al giorno a zero assoluto e con una facilità impressionante per 7 mesi mi sentivo ringiovanito di 20 anni, all’epoca ne avevo 40 e stupido io credevo di controllare il tutto e ogni tanto facevo un tiro dai miei colleghi per constatare la mia libertà dalla nicotina e così ho ripreso e non vi dico l’amarezza che provavo e si che nel libro era chiaro di non fumarne neppure più una sigaretta invece volevo constatare che ero riuscito a smettere e provare che mai avrei ricominciato e invece aimè. Sono stato uno sprovveduto, uno stupido sprovveduto perché il libro su questo punto parla chiaro e in più riprese. Il libro parlava chiaro mai più nessuna sigaretta una volta libero. I primi di gennaio ho ripreso in mano il libro ma non credevo funzionasse nuovamente e invece 26 gennaio 2023 ho finito il libro e oggi sono felice di esserne libero nuovamente, non credevo ci riuscissi la seconda volta e invece sono felice perché ci sono riuscito eccome e ora non le toccherò mai più per il resto della mia vita, ho imparato la lezione. Grazie Allen Carr tu sia benedetto!!!

Johnny Berton
15/02/2023

Ciao a tutti, Mi chiamo

Ciao a tutti,
Mi chiamo Irene e da oggi alle 15.56 sono una FELICE NON FUMATRICE
Libera!

Simonetti Irene
15/02/2023

ho letto il libro sul

ho letto il libro sul fumo e non fumo da due anni poi ho letto il libro sul alcol e ha dato risultati eccellenti ho smesso di bere completamente ho avuto gravi problemi con la cocaina e perciò mi sto leggendo tutti i libri di allen car quello sul alcol lo sto leggendo per la terza volta ! Vi prego di pubblicare il libro sulla cocaina in italiano ne ho veramente bisogno! sono molto felice di aver cancellato alcol e nicotina ma la cocaina non riesco ho delle cadute gravi!
Grazie mille!

Klejdi Goxhaj
15/02/2023

Premetto che con la

Premetto che con la forza di volontà avevo smesso di fumare per 17 anni poi ho iniziato con il sigaro illudendo che non mi faceva tanto male ma da lì il passo é breve son ricaduto per circa tre anni nella TOSSICODIPENDENZA . Per un anno ho cercato di smettere dal 21 gennaio 2023 con la forza di volontà ho smesso in itinere mio figlio mi ha regalato il libro che ho letto. Bene posso dire che mi è stato di grande supporto, credo di non fumare mai più grazie Allen adesso conosco meglio il mostriciattolo. Spero tanto che mia moglie lo legga e si liberi da questa galera diabolica che è il tabagismo con tutte le brutte conseguenze che lentamente pregiudicano la vita dell’uomo.

Federico Piastra
15/02/2023

Ricordo bene l’ultimo giorno da

Ricordo bene l’ultimo giorno da fumatore, domenica 28 settembre 2014 ed ero ad una festa con amici. Due pacchetti…Poi il giorno dopo sono partito per le vacanze e prima di prendere il treno, al tabaccaio della stazione, ho deciso di comprare il giornale e non le sigarette. Nel treno poi ho finito di leggere il libro… libro che avevo comprato credo 9 mesi prima, ma che per 8 mesi è rimasto chiuso e ben nascosto.
Quando la vita per qualche motivo, fa fatica a sorridermi, penso a quei giorni, al libro ed alla prigione da cui sono uscito. Le sfide della vita così diventano più affrontabili..
Smettere di fumare con questo libro non è semplicemente non fumare più, è una scuola di vita.

Gilberto S
24/11/2022

Buongiorno, vi scrivo questa email

Buongiorno,
vi scrivo questa email perché ci tenevo veramente tanto a ringraziarvi; grazie al libro ho smesso di fumare dopo 11 anni da fumatore. Oggi sono 3 mesi che non fumo senza aver sofferto e senza tristezza. Prima di leggere il libro avevo tentato senza successo. Grazie ancora.. dovrebbero leggerlo tutti i fumatori! Grazie infinite

Emiliano Camporeale

Emiliano Caporale
07/11/2022

Ciao mi chiamo Camilla ed

Ciao mi chiamo Camilla ed ho smesso di fumare da tre settimane dopo ben 25 anni a quasi un pacchetto al giorno grazie a questo libro e posso dire con gioia e soddisfazione di essere una non fumatrice! la cosa più bella è sentirmi finalmente libera e felice mentalmente!! lo consiglio vivamente. Non esistono altre parole se non un sincero Grazie.

Camilla Valenti
19/10/2022

Mi chiamo Gabriele, ho 19

Mi chiamo Gabriele, ho 19 anno ed oggi, 16/10/2022 a distanza di 5 anni dall’inizio del mio vizio del tabacco, ho finito di leggere il vostro libro, ho fumato la mia ultima sigaretta e sono diventato un NON FUMATORE! In questo momento sono immensamente GRATO alla vita e a tutti voi

Gabriele Paoletti
17/10/2022

Ciao, sono Alessio e sono

Ciao, sono Alessio e sono un ragazzo di 24 anni. Oggi, il 28 settembre 2022 ho acceso la mia ultima sigaretta. Non smetterò mai di ringraziarvi perché sono riuscito a liberarmi per sempre da questa tortura psicologica. Grazie

Alessio Pacetti
30/09/2022

E’ FACILE E PUO’ ESSERE

E’ FACILE E PUO’ ESSERE ANCHE BELLO !
Ho 49 anni e ho fumato per 30 anni dalle 10 alle 15 sigarette al giorno. Già fatto primo tentativo tanti anni fa con pranoterapeuta e nel 2018 con centro anti fumo. Però non mi era mai scattato quel click nella testa e quindi non aveva funzionato. Non ne potevo più, ultimamente mi rendevo conto che era solo dipendenza e praticamente quasi mai piacere, spesso le spegnevo a metà. Mi ero dato quindi l’obiettivo di smettere entro i 50 anni. Oggi con il supporto del libro che consulto ogni tanto per rinforzare la scelta è da 10 giorni che non fumo e soprattutto so che non ne avrò più bisogno. Sono incredibilmente contento e posso garantire che non solo se si segue il metodo è facile ma può essere anche entusiasmante farlo !
Good Luck
Gian Franco
31/08/2022

Gian Franco Montevecchi
01/09/2022

Salve. La mia compagna ed

Salve. La mia compagna ed io, in attesa che nasca nostro figlio, abbiamo letto il libro, ed entrambi siamo riusciti a smettere di fumare: lei da quasi un anno, ed io da una settimana. In ufficio già due colleghi mi hanno chiesto di leggere il vostro libro.
La mia compagna ed io siamo riusciti a smettere senza particolari sforzi: io solo qualche crampo allo stomaco per circa 4/5 giorni. Le abitudini associate alla sigaretta (caffè, pasti, liquori, attese, etc.) le abbiamo perse dopo pochissimo tempo…..l’unica forza di volontà richiesta è quella di non cadere nelle tentazioni, ma, per il resto, rinunciare al fumo è veramente facile e richiede pochissimi giorni di “sofferenza”. Grazie ancora e complimenti!
Emanuele e Mariuccia

Emanuele Pico
01/09/2022

Oggi festeggio 13 anni della

Oggi festeggio 13 anni della mia nuova vita senza fumo. Grazie Allen, ovunque tu sia.

Rolando Primadei
01/09/2022

Complimenti per il libro!

Buongiorno sono Andrea complimenti per il libro è proprio vero ho smesso smesso di fumare dopo 30 anni . Grazie

andrea
02/08/2022

Ho consigliato ad un’amica questo

Ho consigliato ad un’amica questo libro ma dopo poche pagine si è fermata…Secondo me per la paura che EFFETTIVAMENTEIL LIBRO SAREBBE STATO IN GRADO DI AIUTARLA A SMETTERE. Quindi in realtà lei anche se vivamente consigliata dai medici viste le sue arterie otturate, non vuole smettere di fumare, perchè la forza e il desiderio di smettere deve venire da lei. Per me il libro mi è stato dato nel momento giusto proprio quando desideravo vivamente di smettere ma mi mancava l’ultima spinta. COSI’ ADESSO SONO UNA FELICE NON FUMATRICE. GRAZIE MILLE

Monica B.
29/06/2022

Dopo più di 10 anni

Dopo più di 10 anni di fallimentari tentativi di smettere di fumare, ho trovato in questo libro “la giusta voce ” per raggiungere il mio obiettivo. Questo metodo mi ha permesso di cambiare la visione del problema e di liberarmi di questa orribile schiavitù, senza sofferenze e senza subire il classico sentimento di sacrificio che si prova di solito quando si prova a smettere. Man mano che lo leggevo, è andata gradualmente svanendo la voglia stessa di fumare, fino a che ho sentito concretamente di aver debellato questa subdola malattia.
Un libro davvero illuminante e per molti versi anche molto ironico, che mi sento di consigliare a tutti, anche se non siete fumatori.
Un grazie di cuore ad Allen e al mio amico, il quale subito dopo aver smesso lui stesso di fumare, mi ha subito spronato a leggerlo, nonostante le mie resistenze iniziali….vi voglio bene : ) <3

Paolo
14/05/2022

Nel 2008 grazie al libro

Nel 2008 grazie al libro ho smesso di fumare per oltre 10 anni. Poi sono stupidamente ricaduto nel tranello grazie ad “un tiro” che mi ha dato per due settimane l’illusione dì non essere più dipendente e quindi dì poterlo rifare ogni tanto. Nel giro dì pochi mesi ho ripreso peggio dì prima. Da due mesi aspetto un bimbo e nonostante il grande disprezzo che provavo per me stessa ho continuato a fumare, fino ad oggi. Grazie a questo metodo non avete salvato solo la mia vita (per la seconda volta) ma anche quella dell creatura che ho in grembo.

Cristina Di Marco
09/04/2022

Smettere di fumare mi sembrava

Smettere di fumare mi sembrava impossibile. Fumavo da quando andavo alle superiori nonostante l’asma. Ho avuto delle brutte riacutizzazioni della malattia ma nonostante ciò non ho mai pensato di smettere fino a qualche tempo fa. Ho anche provato una volta ma con scarsi risultati.
Ho contratto il Covid-19 a Gennaio 2022 ed ho immediatamente capito di dover smettere per i miei polmoni, avevo già acquistato il libro e a supporto della mia decisione ho iniziato a leggerlo. L’ho terminato in due giorni ed ha funzionato.
Ora posso finalmente dire che sono una non fumatrice! Dopo 10 lunghissimi anni ce l’ho fatta!
Ho aspettato un po’ di tempo prima di scrivere la mia esperienza forse perché nemmeno io lo credevo possibile.
Sento di essermi liberata da una sorta di schiavitù ed è stata la scelta migliore che potessi fare in tutta la mia vita!
Il mio consiglio è quello di provarci e di crederci perché appena conquisterete la libertà rimpiangerete di non averlo fatto prima!
Niente è impossibile.
Un ringraziamento di cuore ad Allen e al metodo Easyway.
Marina

Marina Oliverio
31/03/2022

Raccontaci la tua esperienza

Strong Testimonials form submission spinner.

campo obbligatorio

(non verrà pubblicato)
Inviando questa mail ci autorizzi alla pubblicazione dell'esperienza.