EASYWAY: la strada verso il successo
1. Incominciamo a dire che…
Ci sono vari modi per accedere al metodo di Carr e tutti ti permetteranno di liberarti facilmente, senza problemi e senza ricorrere alla forza di volontà.
I nostri seminari sono il modo più efficace per avvalersi di Easyway e vengono tenuti da terapisti esperti Allen Carr’s Easyway che, a loro volta, hanno usato il metodo per liberarsi.
Chi, per questioni logistiche, non avesse la possibilità di recarsi ad un nostro Centro, potrà avvalersi dei programmi on-line o leggere uno dei libri di Carr.
2. Capire perchè lo fai
Qualunque sia il problema che vuoi risolvere non usiamo tattiche terroristiche o immagini scioccanti sulle sue possibili conseguenze perché ne conosci già benissimo gli aspetti negativi.
Esaminiamo, invece, e correggiamo tutte le convinzioni errate che tengono intrappolato chi soffre di dipendenza e non ci occupiamo solo dell’aspetto fisico ma anche di quello mentale.
Potrà stupirti ma, in generale, l’incidenza sulle dipendenze o altri problemi è per l’1% l’aspetto fisico e 99% quello mentale.
3. Cosa ti tiene accalappiato?
Chi soffre di una dipendenza crede di ottenere un qualche vero beneficio o piacere da quel che assume o fa; è convinto che lo aiuti a godersi la vita, affrontare lo stress, rilassarsi, socializzare o, addirittura, a controllare il peso. Per questo motivo teme che, se anche riuscisse a smettere, sarebbe triste e perseguitato da un continuo senso di mancanza per il resto della vita.
A questo timore si aggiunge la paura degli aspetti negativi della propria dipendenza o del proprio problema: le preoccupazioni per la salute, la spesa, l’emarginazione, la schiavitù. Anche se si sforza di non pensarci tutte queste preoccupazioni divengono una specie di costante nube nera in fondo alla sua mente. Queste sono le paure che ti tengono accalappiato ed Easyway le elimina.
4. Libertà
Dopo aver utilizzato il metodo di Allen Carr verrai immediatamente pervaso da un senso di gioia e di libertà. Tutte le sensazioni di mancanza svaniranno ed anche nel caso di forti dipendenze i sintomi d’astinenza fisici si noteranno a stento.
Non sentirai alcuna mancanza e quindi non dovrai ricorrere in alcun modo alla forza di volontà.