Garanzia di rimborso
Offriamo una Garanzia
di Rimborso Totale
Offriamo una Garanzia di Rimborso Totale perché le persone possano fruire del nostro metodo senza alcun rischio economico. Siamo gli unici, nell’ambito della disassuefazione al fumo ad offrire questa Garanzia e possiamo farlo perché siamo certi della validità del metodo Easyway ed infatti solo il 6% dei partecipanti richiede il rimborso.
Se veramente vuoi smettere di fumare il nostro metodo non solo ti permetterà di farlo ma te lo renderà incredibilmente facile.
Il nostro programma consente non solo di diventare un non fumatore ma di trovare il periodo di astinenza assolutamente indolore e ancora più importante senza mai più sentire la mancanza del fumo.
Un seminario di gruppo di circa 5/6 ore è, in molti casi, sufficiente affinché un fumatore possa smettere felicemente di fumare. Per chi ne avesse bisogno sono disponibili (online/dal vivo), gratuitamente, una seconda ed una terza sessione di supporto, diverse tra loro e della durata di circa tre ore.
Se, pur avendo preso parte ai due Seminari di Supporto entro tre mesi dalla data della partecipazione al primo, non si riuscisse a smettere di fumare, verrà rimborsato interamente quanto versato purché si rispettino le seguenti condizioni:
- Entro tre mesi dalla data del primo seminario si richieda alla Allen Carr’s Easyway Italia di poter partecipare al secondo e terzo seminario di supporto.
- Si sia effettivamente frequentato, entro il predetto termine di tre mesi dal primo, i due successivi seminari di supporto.
- La cancellazione alla partecipazione ai seminari di supporto avvenga non oltre il terzo giorno dalla data dello stesso.