POSSO SMETTERE DI FUMARE E CONTINUARE A SOCIALIZZARE E DIVERTIRMI CON I MIEI AMICI CHE FUMANO E SVAPANO DOPO CHE AVRÒ SMESSO?

Certamente ma solo con il metodo corretto. Quando esci dal seminario Allen Carr’s Easyway sei libero dagli inganni che la nicotina perpetra al cervello e non avrai più alcuna voglia di fumare. Questo significa che sarai libero di frequentare i fumatori, anche mentre fumano, senza provare alcun desiderio di fumare.

Sappiamo che fatichi ad esserne convinto ma credici: non importa quanti fumatori tu abbia intorno a te al lavoro, in famiglia o tra i tuoi amici, sarai un felice non fumatore e non proverai alcuna tentazione di emularli.

E, ancor più importante, non diverrai uno di quei terribili “fumatori riformati” ovvero quelli che smettono di fumare e poi tormentano e redarguiscono i loro amici tabagisti. Chi ti frequenterà sarà sorpreso dalla facilità con cui affronterai la vita non fumando e tu, dopo aver smesso, non sentirai alcun senso di mancanza.

 

Cosa ti tiene intrappolato?

Chi fuma o svapa crede di ottenere un vero piacere dal farlo: pensa che lo aiuti a godersi la vita, ad affrontare lo stress, a rilassarsi, a socializzare e, magari, a controllare il peso. Per questa ragione teme che, se mai smetterà, si sentirà triste e con un senso di perdita che lo accompagnerà per tutta la vita.

In aggiunta a questa paura, teme persino gli aspetti negativi del fumare: i problemi per la salute, l’emarginazione, i costi, la schiavitù e, anche se si sforza di non pensarci, questi timori sono una costante nube nera in fondo alla sua mente.

Queste sono le paure che lo intrappolano.

Il metodo Allen Carr’s Easyway elimina queste paure. Easyway è stato descritto come “il metodo di un vero fumatore per smettere di fumare”. Continuerai a fumare sino a quando sarai pronto a spegnere la tua ultima sigaretta. Easyway non si focalizza sui motivi negativi del fumare, ben noti a tutti i fumatori. Si concentra invece sulla domanda “Cosa c’è di così splendido sull’essere un fumatore?”. Il capirlo è la chiave che ti libererà e questo significa che, al contrario di quel che accade quando si utilizza la volontà, potrai frequentare i fumatori senza paura di iniziare di nuovo.

 

Successo o la restituzione di quanto pagato

Il metodo di Allen Carr ha aiutato oltre 30.000.000 di persone nel mondo ed ha, sulla base della nostra Garanzia di Rimborso di tre mesi, un successo superiore al 90%.

Non hai quindi nulla da perdere perché, quando prenoti un seminario, ti offriamo una Garanzia di Rimborso totale

Trova il programma per smettere di fumare e svapare per te