Come si sono comportati i fumatori in Italia durante la pandemia?

Il sondaggio qui riportato evidenzia che in UK durante la pandemia moltissime persone hanno smesso di fumare.
E in Italia i fumatori si sono comportati allo stesso modo degli inglesi durante la pandemia?
A giudicare dal considerevole numero di ebook che la ns casa editrice ha diffuso, anche gratuitamente, per aiutare i tabagisti  a smettere di fumare, si può  affermare che i fumatori nei mesi di marzo, aprile e maggio abbiano certamente affrontato più volte il pensiero di abbandonare definitivamente la sigaretta sia tradizionale che elettronica.
 Questo, ovviamente, non  può che farci piacere. Sappiamo, tuttavia, che molte persone, pur avendo pensato e tentato di smettere, non ci sono riuscite definitivamente (e lo testimoniano le email e i messaggi accorati che riceviamo.)
Rivolgersi al nostro Centro Allen Carr’s Easyway offrirà un ulteriore valido aiuto per abbandonare definitivamente la dipendenza dal fumo. Sarà possibile, infatti,  seguire i nostri seminari sia in versione pre-registrata (Webcast – durata 3,30h) oppure partecipando ad un Seminario on-line dal vivo (6 h).
Saremo con voi anche durante i mesi estivi e potrete smettere di fumare  comodamente seduti a casa vostra  oppure in una località di vacanza..
 
Prendersi cura della propria salute è sempre un atto doveroso, e, in questo periodo, lo è ancora di più.